BENDAGGIO GASTRICO IPNOTICO

Il potere dell’immaginazione, il sogno diventa realtà


IL SUBCONSCIO NON CONOSCE LA DIFFERENZA TRA IL REALE E IL
IL FALSO!

TUTTI I VANTAGGI DELLA CHIRURGIA BARIATRICA SENZA GLI SVANTAGGI

Il bendaggio gastrico è un intervento chirurgico radicale che riduce lo spazio disponibile nello stomaco. Ilbendaggio gastrico ipnotico che propongo è una procedura psicologicamente potenziata che può aiutare a convincere l’inconscio che è stato installato un bendaggio gastrico, in modo che il corpo si comporti esattamente come se fosse fisicamente presente, senza i suoi inconvenienti ed effetti collaterali.

Il mio metodo è adatto a voi se:

  • avete più di 13 kg da perdere
  • siete sempre stati in sovrappeso
  • avete perso peso in passato e lo avete ripreso ripetutamente
  • o se avete difficoltà a riconoscere quando il vostro corpo ha mangiato a sufficienza.

Si tratta di un integratore senza costi aggiuntivi che è incluso nei nostri protocolli ma che, se praticato da solo, non consente una perdita di peso duratura. Per questo motivo non vi viene addebitato quando lo abbinate a uno dei nostri servizi di perdita di peso.

Al termine della seduta, vi sentirete sazi anche con porzioni molto ridotte. Il vostro appetito sarà fisicamente modificato dall’immaginazione di un bendaggio gastrico e perderete peso finché il vostro corpo non raggiungerà una dimensione naturale, sana e snella.

La chiave del successo di un tale metodo sta nel descrizione realistica e dettagliata da ciascuno delle fasi del approccio virtuale al bendaggio gastrico (intervento di riduzione dello stomaco, consultazione pre-operatoria con il medico, ecc.), convincendo così la mente inconscia che è stato messo un bendaggio gastrico, in modo che il corpo si comporti esattamente come se fosse un uomo. – Questo permette di convincere la mente inconscia che è stato applicato un bendaggio gastrico, in modo che il corpo si comporti esattamente come se fosse stato applicato chirurgicamente.

Il bendaggio gastrico è un’operazione radicale per ridurre le dimensioni dello stomaco, unasorta di fascia posta intorno alla parte superiore dello stomaco che viene stretta in modo che solo una quantità limitata di cibo possa passare, proprio come un imbuto. La sensazione di non avere fame arriva rapidamente con poco cibo. Mangiando da 2 a 3 volte meno rispetto a prima dell’intervento, i pazienti non sentono più la fame e perdono peso.

Il tasso di successo è solo del 70% e questa operazione presenta degli inconvenienti (nausea e vomito: 50%, diarrea, costipazione, ostruzione o blocco da parte di alimenti troppo grandi per la fascia: 15%, reflusso o rigurgito di cibo: 35%, scivolamento della fascia: 25%, difficoltà di deglutizione…).

Il mio metodo ipnotico è totalmente atipico e sicuro al 100%. Non avete nulla da temere, nessun dolore, nessuna incisione

L’unico risultato dell’ipnosi è un’esperienza positiva e rilassante che vi aiuterà a perdere peso e a cambiare la percezione delle dimensioni del vostro stomaco.

Dalle dimensioni medie di un melone, attraverso l’ipnosi vi convinceremo che il vostro stomaco è ora grande come una palla da tennis, circa 10 volte più piccolo, e senza gli effetti collaterali della chirurgia.

L’uso dell’ipnosi per immaginare l’operazione è stato e viene tuttora utilizzato da due ipnoterapeuti anglosassoni con un protocollo di 4 sedute seguite da una quinta a distanza di mesi.

Personalmente preferisco 1 sessione profonda (invece di 4) con una combinazione di tecniche specifiche in ufficio.

Aspettare fino alla terza seduta per eseguire l’ipnosi per l’intervento è molto frustrante per la maggior parte dei pazienti che vogliono che le cose siano fatte in modo rapido ed efficace a un prezzo che rientri in un budget ragionevole.

Un minor numero di sedute significa anche una riduzione dei costi sia per il paziente che per lo studio, rendendo il prezzo più accessibile a un maggior numero di pazienti e accogliendo un maggior numero di pazienti. In secondo luogo, entrano in gioco le competenze dell’ipnologo, la sua capacità di rendere reali le sedute, la sua padronanza e la sua conoscenza.

Ho provato centinaia di metodi e ne ho mantenuto solo uno per sviluppare il mio stile, così come la mia sceneggiatura, l’aver assistito a interventi chirurgici, il provenire da una famiglia di medici e farmaceutici sono vantaggi che mi hanno aiutato molto. Per questo non ho problemi a convincere il paziente che si trova davvero in una sala operatoria.

Infine, Il mio metodo non è in competizione con la chirurgia né la demonizza. Capire come il chirurgo affronta l’intervento, comprendere i casi idonei o meno all’operazione, i successi e gli insuccessi, i vantaggi e gli svantaggi che questo comporta, mi permette di proporre un’alternativa per i candidati che non possono o non vogliono sottoporsi a un intervento chirurgico, oltre che per per controllare meglio il trattamento di ipnosi. Più opzioni per il comfort e la salute dei pazienti!

Animazione 

Tasse

COSA CONSIGLIA FARIDA

Le diete sono troppo restrittive e quindi difficili da seguire. Se si pensa che il 95% delle persone a dieta riprende tutto il peso perso in un solo anno, e spesso con chili in più, è chiaro che le diete non funzionano. La durata massima di una dieta è di 6 settimane e molte persone riescono a resistere solo pochi giorni.

La dieta e l’esercizio fisico non risolvono i problemi che portano le persone a mangiare troppo. C’è sempre una ragione emotiva, e di solito è per comodità quando le persone sono stressate, infelici, vulnerabili o annoiate che tendono a mangiare troppo.

Oltre il 70% di chi mangia troppo è un mangiatore emotivo e dipendente. Il 20% è costituito da mangiatori abituali che ignorano se stessi e solo il 10% da mangiatori arrabbiati. Prima di affrontare il problema è necessario sapere che tipo di mangiatore si è, cosa che nessuna dieta, pillola o trattamento con bendaggio gastrico può fare!

Il bendaggio gastrico ipnotico è un aiuto, ma per un cambiamento radicale optate per la mia formula di ipnosi avanzata.